Discussione: moderatori
View Single Post
Old 22-06-2007, 15:54   #4
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bigbearthechief Guarda i messaggi
Oserei dire che aprire un 3d per questo motivo sia veramente inutile....... ed altrettanto lo sia fare previsioni sulla "fine" di un utente.
A mio modesto parere la cosa migliore resta ignorare come se fossero trasparenti le persone maleducate e continuare a portare avanti la via del confronto educato.
I moderatori cmq esistono e intervengono quando necessario, ma dare corda abbassandosi a raccogliere e oltre tutto amplificarne la visibilità aprendo un 3d fuori luogo, mi pare una sciocchezza.
Questa è ovviamente solo la mia opinione e vale solo per quanto vale l'idea di un singolo!
Have a great day!
Io non so se tu abbia letto la discussione linkata da nuovoutente, se è così non sono affatto d'accordo con ciò che dici sia pure legittimamente.

Qui si tratta non di un alterco che pure può nascere in una discussione che in ogni caso non dovrebbe mai portare agli insulti, è invece il caso di una scorreria in una discussione che non ti vede neppure partecipe per insultare un partecipante.

Sì certo ultimoutente avrebbe potuto segnalare e risegnalare l'accaduto nei modi previsti, ma lo capisco se a questo punto lui cerca conforto in ogni luogo per vedere cessate certe intemperanze nei suoi confronti.