Ombra77, potresti tenere dei toni più tranquilli.
Un post del genere sembra fatto apposta per creare flames.
Quote:
Originariamente inviato da Ombra77
e va beh e dillo subito allora!
la mia domanda era esplicitamente rivolta agli user di winzozzo.
Io winzozzo ce l'ho, lo uso spesso, e mi ci incazzo come una iena costantemente.
La sensazione del computer che mi toglie il potere decisionale è decisamente spiacevole.
Ora ogni tanto qualche finestraro si erige a eterno difensore di Billy, senza pero' essere in grado di rispondere molto semplicemente ad un altrettanto semplice quesito come quello che ho fatto prima.
A me win in parte piace non posso nasconderlo, pero' se leggo che qualcuno scrive che win fa cagare, e me lo motiva esaurientemente (ma nemmeno ce ne sarebbe bisogno  ) molto umilmente ammetto "si è vero , fa cagare".
Ci sono persone invece che sembrano essere parte dello staff che ha realizzato windows, tanto acerrimamente ne decantano le lodi.
boh
era curiosità la mia...
mi rimetto un momento on-topic ...
davvero non capisco questa gran paura che ha billy della virtualizzazione. Cosa teme mai?
qualcuno mi aiuti a svelare l'arcano per favore
|
E gli altri post erano comunque molto fuori dalle righe.
Maggior calma e riflessione prima di scrivere. L'argomento del thread non sono i comportamenti di altri utenti.