View Single Post
Old 22-06-2007, 08:11   #25
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
ma scusa di che t'incazzi? una non può andare a lavorare come gli pare? te sei arrapato e lei si deve coprire? ma stiamo a scherzare? se tu avessi un collega gay che si arrapasse vedendo te in giacca e cravatta e ti dicesse di venire a lavoro in canotta e mutande ascellari sennò si distrae guardandoti?
No,vedi,io se mi presentassi a lavoro con maglie strane sarei cacciato seduta stante.
L'altra settimana avevo una maglietta dei Rolling Stone,molto colorata,col linguone sul davanti.
Mi hanno guardato un po' male...cosa che non succede quando le donne vengono svestite.
Quindi,o tutti o nessuno. Non esiste che loro possano andare in giro con le tette mezze al vento mentre io nn posso mostrare le gambe pelose.
E non si parla di buon gusto,dato che a volte vedi anche donne coi pelazzi sotto le ascelle.

Quote:
senno burka per tutte e ditelo.
Senza arrivare all'esagerazione,non è che te lo dice il medico di mettere maglie completamente scollacciate.
Ci sono anche vie di mezzo,eh...

Quote:
per tornare al topic in oggetto... la bimbetta sarà stato uno zoccolone di prima categoria. non le faranno niente perche è minorenne. saranno cazzi della famiglia che ha fallito nell'educare. il tipo ha 35 anni. a 35 anni lo sai che andare con una di 16 è illegale. t'hanno beccato che cazzo protesti pure?
Adesso nessuno di noi conosce bene la dinamica,ma nn hai mai visto un film americano? Con la classica "scena" in cui se l'uomo (magari anche solo 19enne) si fa una 17enne rischia di farsi fare le chiappe a strisce.
Non è che a 17 anni e 364 giorni sei pura e indifesa mentre a 18 anni e 1 secondo diventi adulta...

Quote:
io preferisco vedere due tette all'aria in autobus di una bella gnocca anzicheno. poi il tipo non mi attrae e non sarà il mio amore della vita ma almeno per un quarto d'ora non ho pensato alla puzza di umanità ed alla lentezza dei mezzi pubblici.
Ma anche a me fa piacere...è solo che io,uomo,devo avere un abbigliamento più o meno consono. E non dico di venire a lavoro nudo,ma se mettessi una maglia con qualche disegno strano mi urlerebbero contro,dicendo che nn è adatta al posto di lavoro.
Xchè invece venire vestite con abiti di 2 taglie di meno e trattenere il respiro x far vedere le tette,è indice di serietà a lavoro,eh?

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Penso che lui intendesse dire proprio che nonstante i cambiamenti da te descritti se si continua a tollerare cose come quella in topi allora siamo ancora ai tempi del medioevo
Si,in effetti ho mal interpretato. E' che mi son fatto traviare dal concetto "sesso dopo il matrimonio".

Quote:
Certo che la colombari a 16 anni... :d
Ma anche la Chiabotto a 18anni...

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
per le colleghe in canotta e miniminimini ... diciamo che ci si butta l'occhio ... fà comunque un bell'arredo in ufficio
Eh,il problema è che ieri nn riuscivo a staccarle gli occhi dalle tette...

Quote:
la più "piccola" ha 30 anni ... ergo ...
(però ragazzi il sex appeal di certe 35-43 enni le sbarbine di 20-25 se lo sognano, nonostante siano fisicamente più "nuove")
Li dipende molto dalla persona...c'è una mia collega,che avrà oltre i 40 anni...nn fisicamente bellissima,ma ha una faccia da maiala che manco t'immagini

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
e ti lamenti??? provaci no?
Ce ne una di 20 anni ma è strafidanzata,senza contare che nn mi si filerebbe molto...
Una di 26 che è tutta casa,fidanzato e chiesa...
Quella di 30,boh,ha la mentalità di una 40enne.
Le restanti o son troppo vecchie o sono talmente inarrivabili che nn ha senso neanche parlarci...
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!

Ultima modifica di Burrocotto : 22-06-2007 alle 08:16.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso