Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor
Invece di andare avanti per ore, lo dico e lo ripeto, LEGGI
Oddio santo, ma non si tratta di un errore che hanno fatto! E' una precisa intenzione, strutturare in questo modo la GPL 3. Non l'hanno mica "corretta" dopo le prime dichiarazioni di Torvalds!
|
ho letto più e più volte ma non capisco di cosa ti lamenti... quello che vuoi te è BSD. perchè linux dovrebbe essere una copia di BSD?
Quote:
Si, e la Microsoft secondo te e' sola contro tutti? Non stiamo paragonando la Microsoft ad una mafia mica per niente.
Proprio a questo alludevo quando parlavo di guerra fredda...
|
esatto ci perdono tutti, ma secondo te MS si prende il rischio di scagliare la prima pietra? ci sono una marea di avvoltoi che aspettano solo quello
Quote:
E muore, come il fesso che e'.
Mai combattere una guerra che non sei sicuro di vincere. E non mi dire che la societa' produttrice di Ubuntu e' sicura....
Non sto mica dicendo che bisogna piegare il capo davanti a tutti. Ma ci sono battaglie che ha senso combattere, se si hanno i mezzi. Questa, a mio modestissimo parere, NON e' una battaglia che vale la pena combattere.
Una battaglia del genere si vince semplicemente offrendo il servizio migliore. Da tempo ormai la Microsoft NON lo offre. Basta aspettare che sempre piu' societa' sviluppi software e driver compatibili con Linux. Alla fine ci ritroveremo con un OS gratuito, compatibile come Windows con il 99% della tecnologia digitale, del software e delle tecnologie internet. A quel punto molti si chiederanno "perche' continuare ad usare Windows?"
|
ci vuole tempo per poter soppiantare windows.. non può accadere nel breve periodo. linux non ha fretta, non c'è solo l'utenza desktop. chi vivrà vedrà