Discussione: Gestione degli utenti
View Single Post
Old 21-06-2007, 17:21   #2
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da gjues:-) Guarda i messaggi
[OT rispetto al titolo]
Ho installato anch'io Vista e devo dire che dopo averlo reinstallato 5 volte cambiando i driver posso dire che mi sembra un buon sistema operativo se si eliminano alcune caxxate (tipo Defender, UAC, il centro di sicurezza).
[/OT]
Si alcune cazzate, tipo: defender, UAC, centro sicurezza, firewall, aero, indicizzazione, punti di ripristino, shadow copy, tool di backup, wndows update ecc...
Giusto! Anch'io ho installato Windows 98!

Quote:
Originariamente inviato da gjues:-) Guarda i messaggi
Volevo sapere se è possibile creare più utenti ognuno con delle personalizzazioni.
Mi spiego meglio: mi piacerebbe poter scegliere per ogni singolo utente quali programmi far partire in automatico quali no, nascodergli dei programmi installati e quindi impedirgli di eseguirli e di impedirgli di fare delle modifiche del SO se non quelle basilari.
Inoltre se l'utente fa delle modifiche hai programmi o hai driver (come per esempio la sensibilità del mouse o gli strumenti in Autocad), le impostazioni rimangano solo sul suo acconut.
è possibile?
Se si come si può fare?

Grazie a tutti.
Ps: non ho mai gestito multi-utenti neanche in windows xp...
Ogni utente ha il suo sfondo del desk, le sue impostazioni, le sue immagini, i suoi file ecc.
Per quando riguarda i programmi, alcuni, nell'installazione ti chiedono se rendere il programma disponibile a tutti...
Per le modifiche basta fare un account limitato