View Single Post
Old 21-06-2007, 17:24   #7
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ciao, guarda posso dirti dopo delle consultazioni e pareri vari ho acquistato oggi una xbox 360 per metterla sul mio tv crt tradizionale....e devo dirti che la resa è stupefacente anche cosi....fidati io ho un tv tradizionale e posso dirti che la qualità è molto buona...se devo darti un giudizio se diamo 10/10 alla qualità HD possiamo tranquillamente dare 7/10 alla qualità su tv tradizionale. Prima di acquistarla avevo i tuoi stessi dubbi che molti utenti mi hanno fatto passare dicendomi che la qualità cmq sia rimaneva ottima, infatti cosi è stato. L'unico accorgimento che posso darti....... quando la compri acquista a parte un cavo scart RGB avanzato della microsoft lo vendono tutti i centri commerciali a 19,90 euro.....con questo cavo acquisti in brillantezza e si nota un miglioramento in tutta la grafica...perchè quello in dotazione è una mezza schifezza al confronto!!!!
Ricapitolando io uso xbox 360 su un tv tradizionale ed ho acquistato:

- xbox 360

- cavo scart RGB avanzato (microsoft ufficiale)

e vedrai che sarà un bel vedere. Poi con calma quando potrai di comprerai un Hd però per ora vai anche cosi che la grafica è veramente bella! Io l'ho testato oggi con call of duty 3......S P E T T A C O L O
Saluti!!!
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso