Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
Che paesi di m***a. Non capisco perchè certe decisioni le debbano prendere persone AL DI FUORI da questo mondo. E' come se un tizio che non c'entra nulla e non se ne intende per niente vietasse la vendita di una moto che veniva aspettata con ansia dagli esperti e dai puristi. La trovo una cosa scorretta.
Perchè cavolo non esiste una specie di associazione videogiocatori, dove si possa dire una buona volta "no" alla censura? Anzi, qua non si tratta nemmeno di censura, qua si tratta di vietare la vendita di un videogioco, di certo non illegale. Ci sono tanti film horror che incoraggiano la violenza, eppure non sono vietati (non sempre).
Ma a prescindere, trovo veramente scandalosa questa cosa. Io è da tanto che aspettavo questo gioco...e adesso? Mi attacco perchè 4 c******i hanno dovuto dare aria alla bocca? Bella roba.
Ennesimo scandalo.
|
solo ai videogiochi? Trovo ogni forma di censura un assoluta mancanza di rispetto nei confronti di chi ha prodotto l opera censurata (che sia fumetto, quadro, film, videogioco o qualsiasi altra cosa) e di chi voleva usufruirne. E' una cosa assolutamente vergognosa e inaccettabile