View Single Post
Old 21-06-2007, 17:04   #13
Reignofcaos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
c%c non lo trovo, ma Supreme Commandere nel profilo dei miei driver 158.16 ha gpu multiple attivato....quindi credo vada in sli!

con i 93.71 i profili erano scarsi, ma con i 158 mi trovo bene, funziona anche lo sli con CSS e sono passato da 110 a 190fps a 1680x1050....

informati meglio sui giochi che preferisci...alla fine come ti ho detto nell'alto topic...a liquido al 90% arrivi a frequenze simili ad una gtx! quindi ANCHE in caso di SLI non funzionante perfettamente usando una sola gpu avresti cmq una scheda come quella che hai ora, con il vantaggio che se va....VA il doppiop però

io la mia la tengo a 570/1550 (è una 500m originale,ad aria ovviamente e tutti sanno che è un forno sta scheda) non credo che una gtx faccia 20 fps + della mia 'gt'....quindi poco mi cambia, se il gioco scatticchia in single gpu ti scatta anche a te con la gtx quasi sicuramente o cmq non gridi al miracolo...
Sul fatto dell'innalzamanto delle frequenze passando a liquido, c'è gente che con alcuni wb tedeschi e Vmod a 1.45 (a proposito, qualcuno qua sul forum l'ha fatta e testata?) è riuscita a benchar anche oltre i 700mhz per il core e oltre 1600 per la ram, ma dipende molto pi anche dal tipo di impianto.
Il mio impianto, che aspetta solo di essere monato, nonostante i 3 waterblock per cpu, chipset e GPU dovrebbe reggere l'impatto cmq: rad riventola, pompa 2800l/h, tutto in parallelo, ore e ore per montare tutto a dovere...

Per quanto riguarda i giochi: basta solo trovoare i profili giusti? avevo capito che nn era sufficente... ma forse dalla relase 158 qualcosa è migliorato davvvero per quano riguarda l'abilatazione dello SLI.
Cmq io con 4800x2 e 7950gt@gtx 1280x1024 aa4x con Supreme Comander vado da 28 a 12 fps a seconda dell'incasinamento su schermo.
Con Splinter Cell DA, stesse impostazioni sopra, 25fps in media

Sarei curioso di saper con Supreme Commandere, ad esempio, la differenza di framerate con SLI e senza... mi aiuterebbe meglio a capire.
... nn so, tutti mi dicono di lasciar perdere e tenermi la 7950GT. Nel caso la terrei sicuramente più di un anno. ma se volessi prendermi un 22" 1680x1050? Sarebbe ancora sufficiente a quel punto?
Reignofcaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso