Discussione
:
[TO] Cerco Nokia E61 urgente
View Single Post
21-06-2007, 16:03
#
7
gionnibay
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Cittā: Pesaro
Messaggi: 1570
Io ne sto usando uno, vorrei cambiarlo con l'E61i, ma non sono di Torino...
gionnibay
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di gionnibay