Quote:
Originariamente inviato da nudo_conlemani_inTasca
Hai fatto bene si..!
Ma pensandoci bene i "signori" Taiwanesi non sono mica così tanto stupidi poi eh.. pensavo che, essendosi resi conto del FLOP colossale di Windows Vista e dei requisiti hw che tutta l'utenza di massa ha snobbato, saltando allegramente l'aggiornamento del PC per l'untimo Windows uscito, i produttori di RAM si sono trovati magazzini e scaffalate di hw invenduto! E di conseguenza anche BARCATE di DDR2 dalla semplice linea value (TwinMOS, V-DATA/A-Data ecc.) fino alla hentusiast (Corsair Dominator, Geil Ultra, TeamGroup Xtream ecc.)
Morale, questa è speculazione fatta con i controcazzi.. mettono in giro la voce che i prezzi salgono, tutti corrono a comprare per accaparrarsi RAM DDR2 a buon prezzo, la domanda RI-DECOLLA e i prezzi schizzano alle stelle per la felicità dei produttori di RAM e Grossisti, mica stupidi eh..
Vabbè, tanto di DDR2 valide c'è pocha roba in giro, e con prezzi peggio delle DDR1 Hi-performance di 2 anni fa.. se le tengano, io 2 GB di Corsair XMS PRO C2 ce le ho!  : 
|
Esatto io con i miei 2Gb di DDR1 corsair 3200XL me ne sbatto delle DDR2

In più ho appena fatto ad un mio amico un CP nuovo con DDR2 quindi erano al prezzo migliore possibile!