Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
Io mi farei una renault 
|
Guarda io dopo 4 opel + altre 2 in famiglia a dicembre 2005 per questioni di budget ho ripiegato la mia scelta su di una kia rio...
Ebbene posso dirti che sono molto soddisfatto sopratutto a livello di motore...
Silenzioso e potente (115cv

);
Secondo motore + parsimonioso della categoria (solo dietro la hyundai getz che monta lo stesso motore) da un indagine di al volante di giugno 2006...io infatti faccio oltre 700km con circa 50€...
E in 30000km fortunatamente nn ho avuto alcun problema...
Una mia amica che si è presa la ford fiesta sta piangendo sia per le rogne che li sta dando il computer di bordo sia per i consumi e per la pesantezza della macchina...
Per quanto riguarda le rifiniture posso solo dirti che sono stati fatti grossi passi in avanti...però presenta ancora dei particolari un pochettino spartani...
Io per esempio odio le maniglie dell'apertura porte in plastica...le avrei preferite in allumminio come la console centrale...
Certo ma se nn guardi i particolari...
Per quanto riguarda la picanto nn so dirti bene...però a prima vista la trovo molto + bella del pandino ad esempio...poi questione di gusti...
Una mia amica ha la versione 1100 diesel e va na bellezza l'unica cosa che si lamenta è che forse è un pò rumorosa ad alta velocità...però vabbè è una macchinina da città...
Però è contentissima per i consumi...
Lei ha preso la full optional...