View Single Post
Old 24-07-2003, 09:44   #5
alemusicale
Senior Member

L'Avatar di alemusicale

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
A questo proposito... anch'io avevo un'idea del genere... siccome stò progettando un'unità esterna al pc ( piuttosto )grande ) che contenga serbatoio, pompe e radiatori per watercooling, alimentatore regolabile per peltier e a questo punto volevo integrarci anche l'ali del pc, che si accenda tutto con un interruttore generale, e tenere questa unità piuttosto lontana dal case ( anzi, meglio ancora sul terrazzo ) con la possibilità di controllare in remoto i vari paramentri ( portata della pompa, tensione alla peltier, interruttore generale )... volevo sapere :

per portare l'alimentazione hai componenti, posso usare un unico cavo per ogni voltaggio ( magari di spessa sezione, saldato direttamente all'ali ) e poi con uno sdoppiatore multiplo all'interno del case connettere tutto li ?? Tanto mi pare che tutti i cavi che escono dall'alimentatore sono saldati insieme !! Cosa ve ne pare di questa idea ?? Grazie !! Bye
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D
alemusicale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso