|
..in effetti ,non me ne sono
accorto dato che ho cominciato
da poco a usare questo pc
e perlopiù con proggetti iniziati
da un mio collega,
che vengono usate clip con varie
risoluzioni ...
Cmq la partizione principale
dove risiede il s.o. ed i programmi
è molto frammentata e zeppa di
software inutili che credo
rallentino ulteriormente
un pc inadeguato per
il videoedting.
|