View Single Post
Old 24-07-2003, 08:44   #6
Argol
Senior Member
 
L'Avatar di Argol
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
Messaggi: 199
..in effetti ,non me ne sono
accorto dato che ho cominciato
da poco a usare questo pc
e perlopiù con proggetti iniziati
da un mio collega,
che vengono usate clip con varie
risoluzioni ...

Cmq la partizione principale
dove risiede il s.o. ed i programmi
è molto frammentata e zeppa di
software inutili che credo
rallentino ulteriormente
un pc inadeguato per
il videoedting.
Argol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso