View Single Post
Old 21-06-2007, 16:50   #9
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
queste schede directx10 secondo me sono fatte per giocare bene in directx9, il fatto che poi siano compatibili con directx10 è solo uno specchietto per le allodole fatto per vendere di più.
in ogni caso secondo me prima che le directx10 si diffondano, i prezzi delle schede video si devono abbassare molto e penso che per un po' non sarà necessario avere vga directx10.
in ogni caso secondo me questo è il momento peggiore per comprare una vga, io aspetterei l'uscita delle nuove schede che saranno veramente delle vga directx10.
se proprio però si vuole comprare una vga io comprerei la 8800gts da 320mb(anche se saresti un po' cpu limited) che in directx9 è una bomba e va ancora bene col tuo pc.
oppure puoi comprare una vga di fascia media e poi tra un annetto comprarne un'altra molto più seria.
il problema è che se già ora saresti un po' cpu limited con la 8800gts figurati fra un anno con una scheda di fascia alta.
secondo me ti conviene aspettare un po', non comprare niente e fra un annetto farti un nuovo pc.
in ogni caso se vuoi comprare una vga compra la 8800gts che è una cannonata.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso