Ragazzi ho avuto a che fare con 3 di questi router. Uno per me, uno di mia sorella e uno di un amico. Il mio con il firmware SP sembra sia ok anche se ogni tanto si sconnette o si impalla la connessione col pc e devo riavviare. Gli altri due sono morti deceduti. Ho chiamato la dllink per l'RMA e mi hanno detto di chiamare un'altra società che a sua volta mi ha detto di fare la richiesta online. Mah se io ho il router rotto e non sono uno smanettone che ha 12 modem dentro casa come la faccio la richiesta? Mi hanno detto di andare in un internet point
Io oggi cambio anche il mio perchè è impossibile che sono più le persone con problemi che quelli che se lo gustano. Su 3 router passate per le mie mani due sono rotti boh Addio 624t, addio dlink non vedrai mai più un mio euro.
p.s: la dlink mi ha detto che il firmware SP (spagnolo e non special) non è supportato da loro e in caso di guasto con questo firmware la garanzia si annulla. Quindi se lo installate e il router vi muore con l'SP dentro avete perso la garanzia.
__________________
Vendite

: maximonet, Gian-PA, Amrael83, Vastx, papafoxtrot, Costa, SeThCoHeN, danilus, VecchioEric, Nacar, S.E.W.E.R., K1CK - Erden - marcolulu -