View Single Post
Old 21-06-2007, 10:51   #2
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da Maui78 Guarda i messaggi
...non ancora ma a breve !
Ciao ragazzi, tra le tante mete appetibili per l'estate ce ne è una che mi attira più di tutte ed è Cracovia, di cui ne conosco le qualità per sentito dire, ma che poi è in realtà a tutti gli effetti un mistero per me, quindi diciamo sarebbe un pò un salto nel buio.
Il periodo sarebbe rivolto al mese di agosto, diciamo 7-10 giorni. Al di là di quello che c'è da vedere che magari poi cerco meglio su internet (scontate le miniere di sale ed Auschwitz, che credo faccia un pò storia a se nella mia visita in Polonia), vorrei avere qualche info in generale sul tipo di vita locale, costi, accorgimenti, trasporti e tutto ciò che vi viene in mente, anche alberghi da segnalare o locali da visitare, cose da riportare e via dicendo.
Non ho budget particolarmente esosi o ristretti, diciamo che preferibilmente vorrei rimanere sui 6-700€, andremo io e la mia ragazza, quindi evitate segnalazioni particolari che non fanno per me!

Contattami in privato (se vuoi) e dimmi di preciso cosa vuoi sapere...ti daro' le informazioni che ti interessano.
beach_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso