24-07-2003, 02:24
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Originariamente inviato da J0J0
io spero che si opterera' (ehm Amd rulez!?! ) per una scheda madre nuova...
A parte gli scherzi... io spero che con Prescot facciano una scheda madre nuova, se poi con le vecchie fai quel tantino in meno rispetto alle nuove.
Poi potrebbe avvenire il contrario (vedi Abit BH7 che in certi casi le da alla concorrenza molto piu evolute tecnologicamente)...
Ma quando si cambia processore a lungo andare sono sempre le schede nuove che l'hanno avuta vinta e senza limitazioni alcuna.
Leggasi senza HT, senza RAID SATA, senza questo senza quello, etc etc, ovviamente mi riferisco a cio che e' avvenuto in passato oggi queste sono feature standard, ma una volta no, c'e' stato il boom delle innovazioni, ma chi mi garantisce che nel futuro e nel frattempo non se ne escano con qualcos'altro (magari GIGALAN, WI-FI 54mbit, bloototh 2.0 integrati, 8 SATA RAID 200, Firewire 800, e chi piu ne ha piu ne metta, centrino rulez )
E quindi la mobo la si cambia comunque (almeno io!) non tanto per la cpu, ma per altri motivi...Quando il passo si fa, si taglia la testa al toro, si stringe la cinghia e via... $$$
^_^
|
PCI Express
...e siamo tutti pių obsoleti!
(non sei contento?  )
|