View Single Post
Old 21-06-2007, 09:40   #336
Fyber
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Massiccio67 Guarda i messaggi
Si ma non quotare a caso 1 mese dopo, c'e' stata una discussione di pagine e pagine prima. A me se tu scarichi OSX e te lo installi su un pc ma sai quanto me ne puo' importare? sinceramente meno di zero, potrei farlo anche io, pero' preferisco una macchina non taroccata, non mi interessa avere OSX solo per il gusto di averlo, io voglio un MAC. Qui si disquisiva sul perche' e' o non e' illegale una cosa, non sulla morale del farlo o meno.
Per quanto riguarda la cosa del Ferrari, se ti fanno sottoscrivere un contratto tu sei OBBLIGATO a seguirlo altrimenti incorri in sanzioni, ma non e' che lo dico io eh.
tu preferisci una macchina non taroccata? scusa ma cos'ha in piu' un MacBooPro Intel rispetto ad un Notebook tipo un Asus F3SV S.Rosa di pari Hardware Intel ...se non meglio prestante del MacBook ?? nulla ..solo il logo della Mela esterno e basta....

Una volta almeno si poteva dire che i processori Power PC che usava Apple fossero piu' potenti di quelli Intel ... difatti molti usavano Mac per avere maggiori performance sui software ( audio /Video post produzione ecc ecc) ..... ora che si hanno gli stessi processori Intel piu' potenti dei Power PC IBM /Motorola cosa cambia in piu' ?? la logica del S.O ?? e per quello uno deve spendere fino ad anche 1200 euro in piu' per un MacPro quando appunto con 1200 euro in meno di differenza mi faccio un super computer di pari livello Hardaware per lavorare sempre con quella determinata potenzadi un MAcPro ??

tu fondamentalmente vuoi Hardware Mac per far vedere che hai un Mac ( come una sorta di fissazione ) ...tutto li' ..perche' alla fine la differenza oramai e' solo il S.O che ci gira

Questo thread e' nato per evidenziare che nn e' legale descrivere la procedura per installare OS.X su Notebook o Desktop Pc non brandizzati Apple ( perche' con Apple oggi come oggi oramai si tratta solo di avere un Brand dato tutto il resto dell'hardware interno e' identico = Made in Malaysia = stesse marche di Ram , stessi marche di HD , stesse skede Video Ati o Nvidia , stessi Chipset , stessi masterizzatori DVD ecc ecc con ) ...tutto li' ..e difatti nessuno ha descritto la procedura di installazione Os.X su un computer Intel senza il Logo esterno di Apple .. che poi mamma Apple non voglia consentire questa installazione quello lo si sa ..ed io ho risposto che tanto farne 1000 disquisizioni come si sono fatte in tutto questo thread sul perche' e sul percome, non servira' dicerto ad incentivare a non installare OS.X su Notebook non Apple ...perche' se uno a casa sua se lo vuol fare tanto se lo fa lostesso....( e come dire che il P2P e' illegale e fino a li ci siamo ...e poi se guardi sono tutti attaccati a scaricare dal File Sharing Dvx , Mp3 programmi ecc ecc ecc come avrai fatto anche tu molte volte )

PS: se mi compro una Ferrari nn devo sottoscrivere nessun contratto su come e dove usarla.. se voglio ci vado anche sullo sterrato .. se poi spacco qualcosa perche' l'ho usata fuori modo , basta che pago l'officina e me la rimettono a posto.

saluti

Ultima modifica di Fyber : 21-06-2007 alle 09:50.
Fyber č offline