View Single Post
Old 20-06-2007, 23:22   #1306
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
A me sembra invece che tu sia cecato dalla voglia di difendere i titoli che ti garbano e basta.

I gusti sono gusti.
A te ti sembra che forza 2 e gtr siano "giochetti"? Bene.
A me invece sembrano dei gran simulatori di guida.

RBR è un ottimo simulatori di rally, ma mi sembra che pure per lui valga quello che hai detto TU, ovvero che è impossibile "andare" senza il volante.

Quindi non farei tanto il "saputello" (in senso ironico), sparando paroloni e basta.
Non ci vuole la scienza per vedere che i movimenti di una macchina non corrispondono alla realtà.

Forse te non sopporti che il gioco che adoravi è stato sorpassato e migliorato.
Il gioco che forse tu credi sia DIVINO, ma che invece è solo un pezzo della scalinata per arrivare al realismo.......
Poi boh....onguno crede quel che vuole, ma ho colto un pò troppa "vanteria" nel tuo post, e non ho resistito a rispondere
Sempre con rispetto parlando
Scusa ma stento a capire cosa c'entra la tua risposta in riferimento a quanto ho scritto sopra...

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
raga..ma fa davvero così tanto skifo ogni tanto cazzeggiare cn qualke gioco senza doversi preoccupare d avere una testa alla shumaker x fare le curve perfette al millesimo x vincere una gara alla gtr2??
Ma hai perfettamente ragione, ben vengano anche giochi così...io avevo solo dato la mia opinione su un gioco (DIRT) realizzato in maniera grossolana ai miei occhi, solo che dopo si voleva farlo passare per un gioco serio e realistico...

Ultima modifica di ShineOn : 20-06-2007 alle 23:30.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso