View Single Post
Old 20-06-2007, 20:24   #2281
marcoreale
Member

Iscritto dal: Mar 2002
domanda ot

Ciao a tutti

ormai uso il mio bellissimo 205bw con estrema soddisfazione che ho preso soprattutto grazie ai consigli di voi esperti del forum
Chiedo scusa se faccio una domanda completamente ot ma...proprio perchè non ho trovato nessuna spiegazione in internet vorrei chiedere a qualcuno degli esperti (che mi hanno già aiutato nella scelta di questo monitor) la seguente cosa:

Devo prendere un televisore LCD da 32 pollici in azienda che verrà utilizzato esclusivamente per visualizzare grafici, report, presentazioni e cmq nessuno ci lavorerà sopra...
Il televisore avrà una vga e una hdmi, è hd ready e risoluzione di 1366x768 ma...la domanda è la seguente:
se collego un pc in vga ed imposto ad esempio 1440x900 si vedrà bene? Voglio dire...mettiamo 2 casi:
1) visualizzo un semplice report: l'immagine si vedrà a pieno scermo? Oppure sarà rimpicciolita o cose del genere?
2) voglio visualizzare + cose regolando ovviamente la dimensione delle finestre dei vari programmi: secondo voi si riesce?
3) ultima domanda: ma con un cavo VGA che risoluzione sono in grado di gestire al massimo? E mi consigliate di collegarlo in vga o in dvi al pc per questo genere di cose?

So che non centra niente quindi...ovviamente se nessuno di voi mi risponderà lo capisco (anzi mi scuso ancora...) altrimenti...magari potrebbe essere interssante anche per qualcun altro...

grazie e ciao
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso