Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
mi interesserebbe stilare una classifica,potreste essere più precisi  ????
già sarebbe ottima cosa se qualcuno dicesse quale sia il migliore wired,ed il migliore wireless 
|
Col G7 non trovi il feeling perché lagga o per questioni ergonomiche? Io lo uso sul PC di casa, e mi trovo benissimo, ma mi è capitato di smadonnare un pochetto perché in certe posizioni il ricevitore beccava interferenze dal router Wi-Fi, oltre che da altre periferiche wireless. Se il problema è questo, puoi provare a spostare il ricevitore o prendere il G5, identico ma col cavo, e coi pesi regolabili a seconda delle tue esigenze. In ufficio, invece, uso un Habu e un Copperhead, che trovo molto buoni, anche se IMHO leggermente inferiori al G5/G7, per questioni ergonomiche e niente più: come precisione, non ho critiche da muovere. Ho anche un Deathadder, che toglierò dalla confezione non appena ne troverò il tempo: se non hai fretta, credo che la prox settimana potrò darti le prime impressioni ^_^
In ogni caso, il migliore wireless a mio avviso è il G7. Il migliore wired, è difficile: se la giocano il G5 e il mai troppo rimpianto (da me) MX518. Habu e Copperhead sono molto vicini, ma leggermente meno comodi, almeno per la mia mano: è una questione molto soggettiva, effettivamente, quella dell'ergonomia :-)
Pape