Discussione: consiglio mouse gaming
View Single Post
Old 20-06-2007, 20:03   #6
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
mi interesserebbe stilare una classifica,potreste essere più precisi ????

già sarebbe ottima cosa se qualcuno dicesse quale sia il migliore wired,ed il migliore wireless
Col G7 non trovi il feeling perché lagga o per questioni ergonomiche? Io lo uso sul PC di casa, e mi trovo benissimo, ma mi è capitato di smadonnare un pochetto perché in certe posizioni il ricevitore beccava interferenze dal router Wi-Fi, oltre che da altre periferiche wireless. Se il problema è questo, puoi provare a spostare il ricevitore o prendere il G5, identico ma col cavo, e coi pesi regolabili a seconda delle tue esigenze. In ufficio, invece, uso un Habu e un Copperhead, che trovo molto buoni, anche se IMHO leggermente inferiori al G5/G7, per questioni ergonomiche e niente più: come precisione, non ho critiche da muovere. Ho anche un Deathadder, che toglierò dalla confezione non appena ne troverò il tempo: se non hai fretta, credo che la prox settimana potrò darti le prime impressioni ^_^

In ogni caso, il migliore wireless a mio avviso è il G7. Il migliore wired, è difficile: se la giocano il G5 e il mai troppo rimpianto (da me) MX518. Habu e Copperhead sono molto vicini, ma leggermente meno comodi, almeno per la mia mano: è una questione molto soggettiva, effettivamente, quella dell'ergonomia :-)

Pape

Ultima modifica di Alberto Falchi : 20-06-2007 alle 20:06.
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso