Beh, si in parte è vero ma "vista" (asd nn resisto) che hanno dovuto rifarli per quasi qualsiasi cosa credo ...rilasciavano la sola versione a 64 bit (visto che penso tutte le macchine su cui sia installabile vista abbiano le istruzioni a 64 Bit) e i produttori di apparecchiature dovevano fare i driver solo per quella versione...suppongo..cioè..la storia è quella..pure con XP all'inizio ci so stati problemi con periferiche (per lo +) vecchie...stessa cosa con vista 32..
Cioè..è il classico esempio del gioco che non vale la candela e di potenzialità non sfruttate...Ho un X2....bene...mi scelgo quelle versioni di programmi che sfruttano il multi core....ho una CPU con parallelismo a 64bit ...ottimo, cerco di sfruttarla...non mi sembra che la situazione possa essere così nera..
Infondo il costo di uno scanner (parlo di uso domestico) non è eccessivo...penso poi che i grandi marchi cmq rilascino versioni driver adeguate, ovvio se una ha una periferica di una marca pseudo crucca ma con sede in Kazakistan che ha fatto il programma di utilizzo e i driver 10 anni fa e poi ha cambiato nome 2 volte poi ha dichiarato fallimento..beh in quel caso ci possono essere problemi...ma son i rischi che si corrono un po con tutto...
Poi in genere per migrare a nuovi sistemi operativi spesso c'è la tendenza ad aspettare "tempi maturi" affinche venga tappata qualche falle e i driver siano più maturi...però una volta che uno decide...rimanere ancora ancorato (se mi passate l'assonanza) ai 32bit quando puoi passare ai 64 bit mi sembra sciocco (e non che uno può comprare una licenza del 32 e poi quella del 64..il costo è abbastanza pesante..certo se avessero rilasciato entrambi le versioni in tutte le licenze..Vista32/64 Ultimate...business..home...era un altro discorso)
Poi rimeto, questi son pareri personali, io sarei passato subito a XP 64 se non fosse stato il macello che è (una beta praticamentE) perchè erano parecchio impegnati proprio su Vista....
Poi vabbè, in ambito aziendale il discorso può cambiare...ci son tante cose da prendere in considerazione..
A questo punto anche io aspetto NvidiaMen
Lo spettiamo insime? ti posso offrire una Birra virtualmentE?