View Single Post
Old 20-06-2007, 15:37   #99
K7-500
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
A questo punto manca solo il sangue.

Io porto la sabbia, se qualcuno ha della segatura da portare mi darebbe un a mano.

Potete smetterla di tirarvele dietro come dei cari buoni minchioni e rendervi conto che fate discorsi assurdi su dettagli.
Ma dico, sapete benissimo che il 70% degli utenti ha idee vaghe sul mondo dei computer.

Dalle statistiche + o - solo il 50% degli italiani ha un pc. Di cui un 70% sa cosa ci s può fare. Il restante 30% va da conoscenze "più" che di base a ultra super smanettone.

Se pensate che l'utente medio conosca tutto del Pc come da brocardo crociano, allora perchè non siamo tutti meccanici da urlo con le nostre macchine (automobili)? Io nella mia metto la benza, cambio i filtri e le candele, ma NON sono un meccanico. Si chiama ordinaria manutenzione. Uguale nel mondo dei pc, si sa fare l'ordinario.

Perchè usiamo quello che ci serve come ci riesce.

Mi sembra di stare in una classe di liceo in cui tutti vogliono negare l'evidenza solo per rompere al prof....... e cercare di falsificare il ragionamento per un congintivo sbagliato.......

Bannatemi, sospendetemi, poco me ne importa... anzi insultatemi pure come volete, ma lasciate fuori l'informatica come pretesto.
K7-500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1