Ai miei tempi invece non c'erano cellulari, non c'erano PC....si va beh c'erano, ma Transeat

eppure non si faceva un cazzo lo stesso, specie nelle scuole private, specie i figli di papà...categoria della quale ho fatto parte per molti anni...Moncler, Timberland e El Charro erano i nostri Sofocle, Platone e Ariosto....Stone Island, Armani e Naj Oleari erano le 3 virtù teologali
Dai ragazzi....esitono professori buoni altri "cattivi"...
Era il 1985 quando mi beccai il primo 5 in latino all'Istituto Gonzaga di Milano....sapete perché?? Perché dissi al professore che ETIAM o COELUM (probabilmente) si pronunciavano proprio così...e lui si inurfidì un tantinello....porello

La mia prima interrogazione al Liceo...eheheh...poi il diluvio.
Eppure oggi che sono saggio (

) guardando indietro riconosco che molti (non tutti certo) dei miei professori sono stati dei grandi professionisti...insegnare è una professione....Io ho provato cosa significa essere in una stanza con 30 occhi puntati addosso...e tu lì a cercare di rendere fruibile ciò che per te è elementare..un incubo...
Tornando al discorso Mac....o che volete Voi Maccofili?? Lo avete voluto bello? Lo avete voluto potente? Lo avete voluto (forse) più integrabile con "l'altro mondo?"...Accattatevelo! E tenete presente che l'utenza cambia: ai miei tempi era una scatola begiolina ne più ne meno di un PC...la differenza la faceva l'HW e il SW...ai tempi molto più "elitario".....
Ciauzzz