|
ragazzi aggiungo la mia.
premetto che l'avevo già giocato in russo a dicembre 2006 ( spedito da amico a mosca per 10 euro...capito quanto costano lì i giochi! quando mi ha chiesto l'importo non ci credevo!).
L'ho rigiocato ora in inglese .
Purtroppo il problema del tram è un BUG: il camion dovrebbe rompere la cancellata; provate a ricaricare da inzio livello e non usare trainers.
Di seguito mie impressioni : dico solo che il gioco dura troppo poco!!!!!: l'ho finito in 3 ore e mezza e senza trucchi!!!Peccato !
farò una premessa di giochi "dell'est" per far capire il mio metodo di valutazione.
a salire di voto :
- bloodlines (fps della rep. ceca: lo si trova per vie "occulte" ma credo che chi l'ha giocato concorderà con il mio voto di 4; survival horror fps con grafica pietosa...)
- psychotoxic( Ah! il tanto vituperato psychotoxic: le textures per me erano molto belle ma a parte ciò....voto 5);
- Hellforces ( discreto fps ma pesantissimo!!!!voto 6)
- Vivisector beast inside ( il gioco presenta scnografie Monumentali!!!!altro che kolossal di hollywood ma per il resto è un discreto gioco con grafica datata ; voto 6)
Arriviamo a You are Empty:
il gioco è fluidissimo,con colori e textures eccezionali,con ombre dinamiche e motion blur...il motore è veramente ottimizzato,non certo bello come il source ma per gli scenari talvolta lo supera).Il gioco è in 12 capitoli, e - dovrebbe - richiedere circa 6 ore in easy ; io l'ho finito in meno di 4!!!.
La storia è originale ma certo non grido al capolavoro, la I.A. è decente ,m avi sono bug sia nell'audio ,che nel gioco ( vedi le scene di intermezzo chge o non partono o lo fanno senza audio).
Per chi ha problemi a farlo partire settare l'exe in compatibilità win 2000.
andrew
|