Discussione: pareri vari :D
View Single Post
Old 20-06-2007, 12:01   #1
Kuja
Senior Member

L'Avatar di Kuja

Iscritto dal: Jan 2002
pareri vari :D

Wela macchisti

fra circa 4 5 mesi dovrò comprare un macbook per motivi di studio/lavoro(pro o non pro non fa differenza ai fini del suo utilizzo)
sono epoche che uso win, ho imparato i suoi limiti, le sue non potenzialità, so quando sta per crashare, insomma ho smadonnato per anni prima di imparere a conviverci e non vorrei si ripetesse una storiella simile nel passaggio mac :S nuovo os, nuovi scleri ecc ecc, avete qualche consiglio personale da darmi in merito? sul come comportarmi nell'ambiente osx sena dover impazzire per casini vari?xD

ma a parte cioooooo la cosa piu importante è chedevo decidere se prendere un macbook o un pro, come ho detto non ho particolari esigenze a livello di potenza, dovro usarlo per lavoro studio quindi con entrambi posso farci di tutto e oltre (a parte magari giocare ma per quello ho un altro pc e cmq preferisco console )
cio che mi preme sapere e se ci sono sostanziali differenza a livello di calore, se il pro scalda di piu o di meno del normale
ho letto in giro che con i normali qualcuno ha avuto problemi di parti deformate, problemi di alimentazione O_o qualcuno ha esperienze dirette? con i pro va meglio?
l'unica cosa che mi fa protendere per il macbook normale è la portabilità, è piu piccolo, immagino piu leggero e visto che dovro tirarmelo dietro per due anni immagino sia piu comodo rispetto al pro
ogni genere di parere consiglio è ben accetto .D