View Single Post
Old 20-06-2007, 09:10   #2000
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Kuja Guarda i messaggi
salve ragazzi
ho provato a leggere alcune fra le tante pagine di questo topic
ho letto tutto il materiale che c'è in prima pagina ma
onestamente di pendrive non ci capisco una fava

ho esigenza di comprarne una (2 o 4 gb)
vorrei che fosse piu piccola possibile, AFFIDABILE e senza cappuccio
mi son state consigliate le kingston, voi cosa mi consigliate?
un mio amico mi ha detto di prendere una Pollicina, che roba è? O_o

ciao e grazie
Se non ti interessano troppo le prestazioni prova le Sandisk: la Cruzer Titanium ha la presa usb a scomparsa senza cappuccio ed è in metallo, quindi molto resistente. Però le misure non sono eccessivamente ridotte. I modelli più piccoli non ricordo se hanno il cappuccio o meno.
Le kingston pure si dice siano resistenti.
Oppure in gomma (ma non piccole ed hanno il cappuccio) ci sono le Corsair Voyager, descritte come praticamente indistruttibili: leggiti il link aggiunto in proposito in prima pagina, alla voce Corsair (sezione 3).
Altrimenti cerca i vari modelli in alluminio prodotti da differenti marche, tipo quelli della Supertalent, che peraltro credo abbia anche altri modelli senza cappuccio e di ridotte dimensioni, ma non si trovano tutti facilmente in Italia.

Ps se per affidabile parli di chip che non si rompe, allora è difficile dare indicazioni precise: tutte si possono rompere, e la regola generale con le pen drive è di metterci solo dati in copia, mai in originale.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 20-06-2007 alle 09:13.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso