Quote:
Originariamente inviato da UrsusGallius
Quoto appieno Dartita certe cose non si possono comprare così solo online vedendo immagini... il tatto e le sensazioni a volte fanno cambiar idea.
(poi se si ha qualche amicizia in negozio di grande catena aiuta...)
Tornando al Touch le schermate son rapide nel cambio ma son disponibili i menù pricipali solo. (3 pagine principali e alcune applicazioni che hanno realizzato con icone grandi)
Se devi far sms o mail conviene usar stilo come solito a meno di aver ditina piccole.
Non ho potuto usare lo scroll delle pagine a spinta ma ho letto su altri forum che è molto comodo.
L'unica cosa che mi lascia perplesso, la ribadisco, è la finitura superficiale secondo me troppo incline alle righe.
Ma spero d'esser smentito dagli utilizzatori.
Altra cosina piccolina... ma con lo schermo così a filo, se si volesse metter una pellicola protettiva si noterebbe tanto temo!!
|
Per gli sms l'htc(credevo l'avesse già installato nella rom dell' elf) ha un suo programma (htc phonepad) che replica una tastiera a schermo con le funzioni T9, altrimenti l'utilizzo del pennino è necessario su un display da 2,8".
P.S. in questo periodo sto uscendo poco x negozi(esami), dove hai avuto modo di "provarlo" in quel di Torino???