View Single Post
Old 19-06-2007, 21:40   #50
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2937
Quote:
Originariamente inviato da Vasco85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!
Ho comprato anch'io l'Acer e305.
Volevo chiedervi qualche informazione dato che il software di navigazione installato non mi piace affatto vorrei mettere il tt...
In cosa consiste la modifica di cui parlate? Cioè ora c'è Windows Ce modificandolo si può mettere Windows Mobile? Se si lo devo comprare il mobile??
Ci sono problemi con la garanzia modificandolo?
Si può tornare alla configurazione originale dopo la modifica eventualmente?
Qualcuno può darmi l'indirizzo del "foro" spagnolo, così leggo qualcosa anche se di spagnolo ne capisco poco...
Scusate per le tante domande ma vorrei capirci qualcosina in più...
Grazie a chi mi risponde!!
Allora carchero di risponderti.

Sul palmare è presente una versione "lite" di windows CE, questo vuol dire che una volta sbloccato devi compensare il problema con delle specie di patch ( file mancanti, modifiche etc... )

Attualmente è stato possibile montare il tt6 senza problemi, come anche gli altri sw di navigazione e diversi applicativi, giochi etc... E' "quasi" un palmare normale

Non devi modificare il windows CE e o installare nulla.

Incorrere in problemi non mi pare, a meno di non installare versioni altamente piratate del tt6 con virus e roba varia. Sul foro alcune persone hanno briccato il palmare ma perchè hanno utilizzato tt con virus dentro.

Io attualmente mi sono limitato solo a sbloccarlo, dato che devo ancora prendere una memoria decente per poter iniziare a smanettare ( la vado a prendere giovedi mattina ).

Ti mando gli indirizzi tramite PM, dato che penso possano essere contro il regolamento, dato che contengono materiale di cracking forse non proprio legale.
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1