Ragazzi bentrovati..da tantissimo tempo che non frequentavo + questo forum.. esco da un pomeriggio pazzesco a smadonnare col dlink dsl-624t .. ho visto il nuovo firmware..ho provato ad aggiornarlo..e puff..tutto morto..Niente + comunicazione dal browser alla pagina del router..niente navigazione..niente wi-fi.. ma la spia status lampeggiava normalmente..
sclerando e visionando le guide su come resuscitare questi aggeggini mi sono imbattuto in "CICLaMaB" che mi ha aiutato facedomelo resuscitare caricando l'ultimo firmware EU posto alla prima pagina di questo post..ok..il tutto funziona..ma il modulo wi-fi non vuole saperne di andare..quando provo a fare "restart AP" mi esce "Communication system error. Exiting.." .
A qualkuno è già capitato ciò?
Prima avevo l' SP e tanto di cappello non mi è mai andato male..tranne che non mi faceva + settare la sicurezza wi-fi su "none" cioè nessuna e mi si era "bloccato" in WEP e quindi, appunto, avevo pensato di aggiornarlo.
Ho provato a ricaricare il firmware SP sia tramite il browser sia tramite il CICLaMaB ma nulla..carica tutto..ma va in blocco..rimane accesa solo la spia Power ON.
Ora mi trovo col router praticamente inutilizzabile in modalità wi-fi .. ho appena richiesto la sostituzione alla WindInfostrada datochè è in comodato.. qualcuno sà qualke soluzione per come far resuscitare questo benedetto modulo wi-fi o provare a farlo funzionare con la SP ?
Va a finire che l'ultima EU crea casini appunto in ciò e con la SP si risolva.
Ho notato inoltre che il router si riscalda notevolmente nella parte inferiore all'altezza dell'etichetta centrale.
__________________
-CiRiX-
|