View Single Post
Old 19-06-2007, 15:03   #3037
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da delugian11 Guarda i messaggi
non so cosa è l' -ll....
Comunque per quanto riguarda la scheda video ho settato le impostazioni ottimali, con le quali mi parte perfino spiderman 3...
L'antialias sta a 4 ma ci che è più importante è che ho settato Prestazioni migliori (nel pannello di controllo della scheda video), di solito con quella opzione è partito tutto (spiderman3 , just cause ecc)
x il -ll leggi quello che ho scritto una pagina dietro http://www.hwupgrade.it/forum/showth...28127&page=151
Mentre x l'AA come ti ho detto mettilo su applicazione controllata o disabilitalo del tutto xchè in questo gioco con HDR attivo se hai anche l'AA non funziona e hai problemi grafici
Nel pannello di controllo nvidia cmq io ho come voci su prestazioni di sistema:
-Prestazioni elevate
-Prestazioni
-Qualità
-Alta qualità

Di default è impostato su qualità e ti consiglio di non cambiarlo mai,poi la grafica la setti dal gioco stesso
Ultima cosa se non li hai prova a scaricare gli ultimi driver nvida x la scheda video
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM

Ultima modifica di Bender77 : 19-06-2007 alle 15:06.
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso