View Single Post
Old 19-06-2007, 14:36   #11
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
ciao, stavo cercando un hd x un mio amico da un mese utilizzatore di mac che gli servirebbe per archiviare molte fotografie, mi chiedevo come mai sul sito lacie il Big Disk Extreme with Triple Interface viene indicato con un prezzo di 389 euro mentre sullo store apple viene 409 euro, pur essendo lo stesso modello.
Parlavate di versioni apple, cioè se uno stesso modello si compra sullo store apple funziona meglio di uno preso in un altro negozio?
Ancora comparando la soluzione Iomega con quella Lacie, la differenza sta nel raid 0 e basta su lacie, in raid 0 e 1 per iomega (non me ne intendo di raid x cui non so quale sia preferibile e poi dipende anche dall'uso che si intende fare del disco)...con le altre caratteristiche identiche, a parte l'hub di porte usb sullo iomega (mi interessa solo firewire 800, visto che c'è sul mac), ma non vedo dove il modello iomega sia così superiore a quello lacie...lo chiedo solo perchè mi interessa valutare l'offerta migliore per prestazioni/prezzo e il marchio Lacie mi ha sempre ispirato fiducia, anche se ora iomega costa ancora meno, quindi sarebbe da prendere a occhi chiusi date le caratteristiche.
Ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso