View Single Post
Old 19-06-2007, 12:03   #6
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
che palle con sto g8...sapete qual è la vera giustizia? non farne...il termosifone pieno di sangue oddio! perchè non va a vedere le camionette della polizia con i poliziotti feriti dentro? questa propaganda per far sembrare gli altri più cattivi mi fa schifo...ci sono stati feriti da una parte e dall'altra, da una parte si tiravano molotov, dall'altra si tiravano lacrimogeni...da entrambe le parti c'è chi nega...
l'irruzione della scuola era immotivata?
chiedete ai proprietari delle auto incendiate il motivo per cui si sono dovuti comprare l'auto nuova...

e con questo voglio solo dire che il g8 è una delle pagine più schifose e di cui vergognarsi della storia italiana. Non serve che ogni 2 mesi spunti un articolo a dire "la verità" quando in realtà aggiunge solo dettagli che spingono per una parte anzichè l'altra.
Eccolo qua. Stavamo aspettandolo.

Ci era stato risparmiato, ma finalmente il " tutti colpevoli tutti innocenti " è arrivato.

Tipo:
Chi non fregava in politica? E allora o tutti dentro o tutti fuori! Nesuno innnocente, nessuno colpevole. Tutti assolti. Anzi tutti in Parlamento cazzarola!

Sipperò anche i Partigiani hanno fatto brutte cose, quindi sono tutti un pò colpevoli, non una sola parte. Tutti ceffi insomma.

Bellissimo il pezzo di Dario Fo in grammelot inglese.
L'Avvocato che difende lo stupratore, lo ricordate?

E' vero, la ragazza è stata stuprata, però, come spiega l'avvocato, ma se non avesse camminato così provocante....se non avesse battuto le ciglia, se sono avesse sorriso, forse non sarebbe successo: ergo, che tutti si prendano le proprie colpe. Brutta troia!

Insomma se tu non avessi comperato un appartamento in quel palazzo che è crollato ora non saresti senza casa, quindi la colpa è anche un pò tua.

E' "L'arte di ottenere ragione" di Shopenauer.
L'antitesi dell'Illuminismo.

Neofurbismo allo stato puro.

Quindi la Polizia che massacra decine di ragazzi senza colpa e senza motivo non è colpevole perchè alcuni manifestanti, "sfuggiti" al carcere ne hanno fatto di cotte e crude.

Lo stato di diritto?
Ma chi cazzo se ne frega.
Comunisti! State a casa!

Se sotto casa tua faranno un corteo e molti faranno cazzate, e la Polizia entrerà a casa tua e dopo averti sodomizzato con un ferro da stiro a vapore Vaporella ti fanno una cerniera di punti sul cranio, non reclamare!

Sotto casa tua ci sono due Caramba con le caviglie slogate e un foruncolo esploso per uno sganassone di un Leoncavallino.
Quindi silenziio!
A non c'entri un cazzo?
E' assolutamente secondario.



fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 19-06-2007 alle 12:09.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso