Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death
che palle con sto g8...sapete qual è la vera giustizia? non farne...il termosifone pieno di sangue oddio! perchè non va a vedere le camionette della polizia con i poliziotti feriti dentro? questa propaganda per far sembrare gli altri più cattivi mi fa schifo...ci sono stati feriti da una parte e dall'altra, da una parte si tiravano molotov, dall'altra si tiravano lacrimogeni...da entrambe le parti c'è chi nega...
l'irruzione della scuola era immotivata?
chiedete ai proprietari delle auto incendiate il motivo per cui si sono dovuti comprare l'auto nuova...
e con questo voglio solo dire che il g8 è una delle pagine più schifose e di cui vergognarsi della storia italiana. Non serve che ogni 2 mesi spunti un articolo a dire "la verità" quando in realtà aggiunge solo dettagli che spingono per una parte anzichè l'altra.
|
Che qualunquismo e che accozzaglia di luoghi comuni, degna di Emilio Fede.
Chiedi ai proprietari delle auto perchè la polizia lasciava i blackbloc liberi di agire , ed invece attaccava il corteo coi pacifisti e manganellava i parrocchiani.
Nella Diaz è successo qualcosa di gravissimo, il perchè è sotto gli occhi di tutti, se non vuoi capire fa niente, sei il cittadino ideale che subisce e non fa domande.
Se anche un poliziotto parla di macelleria messicana, dovrebbe bastare, oltre quello che si sapeva già, che già bastava.