View Single Post
Old 18-06-2007, 20:19   #162
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15553
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
E ti credo, con la GPU che hai lo farei anch'io, ma se il tuo pc non sentisse il carico di tali abbellimenti grafici ti assicuro che li lasceresti abilitati, lavorare in un ambiente visivamente più carino non è male.
Eh eh
Hey! Intendiamoci anche a me piace l'estetica del desktop e infatti curo anche questa ma la mia era più che altro una reazione al solito cliche che senti in giro per cui Vista è "solo una bella interfaccia grafica, XP era meglio!"



P.S.
Comunque per me tamarrate di effetti grafici da videogame tipo Beryl in un OS servono solo a far sbavare gli amichetti! Chissene... Yod'm 3D (o Dexpot, c'è anche SphereXP lo so) va più che bene per avere 4 schermi virtuali invece di uno.

P.P.S.
...E per dimostrarti che anche al bel look ci tengo linko qui per il piacere di tutti due ottime fonti di wallpaper di qualità:
http://interfacelift.com/wallpaper/i...ate&id=&page=6
http://www.flickr.com/photos/darwishh/ (è il tipo da cui MS ha comprato alcuni sfondi per Vista!)
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 18-06-2007 alle 20:40.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso