View Single Post
Old 18-06-2007, 20:04   #142
lordbertus
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Joshwa Guarda i messaggi
SI vede che some persona ottusa e maleducata, per non dire stupida.

Lo sanno pure le pietre che i valori indicati sono di picco. Quindi quando vedo scritti i Watt so già che sono di picco e non quelli continui. Quindi lo so gia' che i 700W non sono reali ma sono di picco e continui sono di meno. Inoltre su un prodotto non vado a occhi chiusi, prima mi informo leggendo recensioni e guardando dei test cosi' da farmi un idea della calidità dle prodotto. E dato che ho letto solo cose positive e ottime su LcPower non vedo perche' non dare il beneficio del dubbio sull'efficenza >80%. Solo perche' e' giovane e non ha un nome balsonato? E visto che fai tanto il saputello, peche' il qui presente illustrissimo dott. ing. cavalier lordbertus non illumina a noi poveri mortali ignoranti a cosa serve il multimetro e quali sono le sue funzionalità? Dacci delle lezioni di "misure elettriche".

Vabbe' va, il presuntuoso e ignorante chiude qui e non va oltre dato che non ha tempo da perdere.

cia cia
Sfato subito la tua prima infondata assunzione:
http://www.jonnyguru.com/review_deta...=46&page_num=2

Alimentatore da 600W che ha erogato stabilmente 590W per mezz'ora filata, anche ad alte temperature. I produttori seri indicano dati di potenza continua, che tu ci creda o no. Evidentemente devi smetterla di chiedere consigli alle pietre.

Per quanto riguarda le recensioni, puoi leggere tutto il bene che vuoi, ed è sicuramente vero. Ripeto per la terza volta, se la metodologia di test è inutile, anche i risultati non significano nulla.

Per quanto riguarda il multimetro, eh no, troppo facile. Vi invischiate in discussioni e poi non avete idea di cosa state parlando o volete che ve lo spieghi io? Non sia mai, a voi la parola, se avrò qualcosa da aggiungere lo farò solo dopo. Vediamo se chi straparla sa anche di cosa parla.
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter |
lordbertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso