Discussione: [Telefilm] Weeds
View Single Post
Old 18-06-2007, 19:58   #1
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: era una bella cittā,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
[Telefilm] Weeds

Non credo sia stato aperto un 3ad dedicato a questa serie.
In attesa della nuova stagione di Lost cercavo qualcosa di carino da vedere, mi sono imbattuto in questa serie tv politicamente MOLTO scorretta.

Trama:

Nancy Botwin č una madre che vive a Agrestic, una periferia della California. Il marito muore improvvisamente senza lasciarle denaro. Per vivere, la donna comincia a spacciare cannabis nel quartiere e resta sorpresa per la risposta di clientela nella ricca area residenziale, in cui vivono fra gli altri il suo avvocato Dean Hodes ed il suo ragioniere omofobico Doug Wilson. La moglie di Dean, Celia Hodes, capo dell'associazione genitori-insegnanti della scuola locale, č un personaggio controverso che ha a che fare con i tradimenti del marito e due figlie problematiche.

Ho quasi finito di veder la prima serie, 10 puntate da circa 30 minuti, che e' andata in onda su Rai 2 qualche tempo fa ad un orario improponibile (00,45),adesso mi sa che vedro' la seconda sottotitolata...
Aleres č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso