View Single Post
Old 18-06-2007, 15:09   #42
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2937
Ho preso anche io il 305, devo dire che lo schermo è nitidissimo anche se non grande, ma come già detto, lo schermo grande in un navigatore è solo scena, perchè se lo devi guardare vai al camposanto.

Ma per 148 euro mi posso accontentare . Ho sbloccato, ora sto smanettando per montarci applicazioni classiche da palmare, in particolare qualche giochino e ovviamente tomtom 6 e miomap, ovviamente anche autovelox etc.

Le dimensioni sono ridottissime, è un ipod praticamente, l'uso del pennino non dispiace. All'occorrenza è possibile attaccarlo al line-in dello stereo e utilizzarlo come esensione per sentire gli mp3 in auto. L'audio al max a me non sembra poi cosi basso, nella media.

Entra tanquillamente in tasca senza dare fastidio, dato che le dimensioni sono più piccole di un normale telefonino con modulo gps ( io avevo il 6600 ed è molto più grosso, con schermo più piccolo, cmq non paragonabile in termini di nitidezza e contrasto. ).

Nella lettura degli mp3 il software base potrebbe essere migliorato.

E' un porodotto destinato a chi non usa sempre l'auto, ma per escursioni è eccezionale, data la possibilita di estensione della memoria.

In definitiva, secondo me il prezzo è onesto. 148, si può sbloccare, ci sono interi forum che spiegano come ( anche se purtroppo in spagnolo ).

xyzfra sul noto "foro" spagnolo è presente la procedura e il kit per trasformare il 305 a 310, non l'ho ancora fatto. Ci sono anche le dll che servono per sopperire al mancato funzionamento di applicazioni varie.
__________________

Ultima modifica di Demin Black Off : 18-06-2007 alle 15:21.
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1