Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato
si ma la giocabilità d forza 2 nn ha nulla a ke fare cn quella d dirt e cmq nn è neanke vero ke la xbox 360 nn presenti rallentamenti cn dirt...l'o provato da mediaworld e nn mi ha dato la sensazione d fluidità ke ho sul mio pc..specialmente in curva..x nn parlare della grafica ke secondo me nn è neanke su livello alto ma medio secondo me..
|
arradgiato, siccome io come mi pare di capire te sono un pc-gamer per questioni di qualità grafica e flessibilità e altro, ti volevo chiedere un parere sull'idea di cambiare parte del sistema che prevedo di fare, questo visto che vedo che te hai una soluzione simile a quella che metterei su. Ho preso alimentatore e 2GB di PC4000 in questi giorni e appena avevo 2 quattrini cambiavo il venice 3200+ e la x850xt per una x2 4400+ e 8800gts 320MB. Pensi siano soldi mal spesi con tutti quei popò di core due che girano ora? Io sinceramente qualche soldo lo risparmiavo volentieri se non compromettava troppo la giocabilità di titoli in arrivo, ero del parere che il grosso oggi lo facesse la vga nei giochi... insomma, 2 parole sul valere la pena o no di rimanere su socket 939 e risparmiare qualche soldo la apprezzavo molto.
conti ti giri anche Crysis per esempio sul tuo sistema?
grazie.