Quote:
Originariamente inviato da zakk8
beh 5 centimetri non sono poi molti......comunque un 20 pollici ha già una superficie molto ampia a mio avviso.....ancora di piu' il 22 pero' che è talmente ampia che quasi a starci davanti mi sembra di essere al cinema.....
secondo te quindi un 20 pollici con una risoluzione piu' alta dovrebbe avere una qualità migliore dell'immagine....a discapito dei caratteri a quanto ho capito.......ma qual è meglio????
io avevo visto questi hp e mi piacevano anche perchè hanno lo schermo lucido e mi sembra che i colori siano molto piu' belli che su uno schermo opaco...tra l'altro non dovrei avere grossi problemi di illuminazione in camera.....
sono molto indeciso,questi hp da 22 e 20 sembrano dei buoni monitor ai miei occhi...non vorrei prendere pero' una fregatura e scoprire che poi non riesco a giocarci bene e mangari devo utilizzare risoluzioni basse e avere un calo nella qualità dell'immagine!!!!
grazie per i consigli, sono tutti ben accetti e molto chiari!!!
|
Meglio lucido o opaco? 22 è troppo grande?
Purtroppo secondo me queste sono domande soggettive che dipendono dai tuoi gusti... Se n hai problemi di riflessi puoi anche considerare un lucido se ti piace ma devi decidere tu cosa preferisci.
Io personalmente appena cambio il pc prenderò un bel samsung 226bw!