Quote:
Originariamente inviato da LolloITA
il bios l'ho aggiornato...ma nulla...non credo proprio sia un settaggio bios sbagliato...e soprattutto non credo che mettere windows vista possa cambiare qualcosa...sinceramente mettere un sistema operativo così pesante non mi sembra una gran soluzione... in più il mio windows è ovviamente originale, e prenderne uno nuovo per fare solo un tentativo non mi sembra l'ideale...
|
l'upgrade alla home basic costa meno d 99 euro e t resterebbero cmq entrambi i sistemi operativi..è un passo ke prima o poi dovrai fare..nn è questione d sistema + pesante o meno..è solo un sistema diverso..xkè se dici ke problemi hardware nn ne hai ke è tt nuovo..x forza software dev'essere..o provi linux o t fai prestare vista da qualke amico..visto ke nn se ne viene a capo in nessun modo a sto punto ogni tentativo è lecito..nn mi viene da dirti neanke ke è la mobo xkè sia cn l'integrato ke cn una skeda pci te lo fa..forse hai qualke problema sul cavo delle casse ke induce qualke scarica..hai provato altre casse o delle cuffie?? poi il memtest86 l'hai fatto cn skeda audio attivata?