Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
prima di cominciare vorrei, anche se so che è difficile, chiedere a chi non crede, non ha simpatia, non apprezza la presenza e l amicizia di un animale di non postare i soliti commenti acidi. in caso ....free chiudi e buonanotte ai suonatori.
stavo leggendo "io e marley" e mentre leggevo mi veniva in mente quanto, quanto sono sensibile verso gli animali in genere e ovviamente in particolare verso cani e gatti, a quanto diano amore incondizionato e puro, amore che nemmeno la moglie più fedele può darti... la purezza e la sincerità degli sguardi, la riconoscenza per un piccolo gesto d' affetto, l onestà e la sicurezza che solo i nostri amici quadrupedi sanno dare...
e il dolore quando vanno via, quando ci salutano dolcemente, quandoli immaginiamo nel più bel paradiso esistente, paradiso che non immaginiamo esistere nemmeno per noi....amici sinceri, e fratelli di sangue
|
E' normale che ciò accada: un animale (un cane) ti accetta per quello che sei e basta, e ti dà affetto incondizionato, mentre una persona no, con una persona c'è bisogno di relazionarsi in maniera "umana".
Non prenderla però come una risposta acida (a me gli animali piacciono, anche io in passato ho avuto un cane ed un gatto), non è mia intenzione, solo uno spunto di riflessione