Quote:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Da quella foto non si notavano 
Voi comunque dite che è all'altezza del Logitech?? E l'OCZ com'è messo? Ha una sensibilità altissima! 
|
secondo me il copperhead è di gran lunga meglio del g5, ma è un parere soggettivo, perchè a me del copperhead piace soprattutto la forma, che è comodissima per usarlo ad alte sensibilità (mentre la forma del g5 è più adatta per basse sensibilità, o almeno io non mi ci trovo bene ad alte sensibilità).
Poi il sensore è lo stesso, ma in compenso il copperhead ha tasti maggiormente configurabili e le impostazoni vengono salvate in 5 profili all'interno del mouse, così i profili e le impostazioni possono essere cambiati direttamente dal mouse (ecco che tornano utili i 2 tasti scomodi, oltre a un ottavo tasto sotto al mouse che serve a cambiare profilo).
Infine, il g5 non ha l'on the fly sensitivity, che non è una roba da poco

(un ulteriore cambio della sensibilità indipendente dai dpi, modificabile con precisione premendo un tasto speciale e ruotando la rotella

)
Quote:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
P.S. Io e te comunque ci siamo conosciuti dal vivo se non sbaglio a NGI.LAN 2005 
|
eheh esatto ngi05, non sbagli

quanto tempo, che bei ricordi..
PS: a parte gli scherzi proprio oggi uscendo e vedendo il sole ho avuto un flash di quel periodo e mi è venuto un attacco di nostalgia