ciao a tutti voglio consigliare a lor signori una band di electro-rock alternative che spacca.Li ho sentiti suonare al Metarock Festival di Pisa e posso dire con franchezza che hanno fatto vergognare gli artisti (ben piu' conosciuti) che hanno suonato dopo di loro (Bisca Zulu' e Bandabardo').Il gruppo in questione si chiama CAYOROSSO,mai sentito un batterista piu' bravo per suono e precisione su ritmiche impestate stile drum'n'bass e una potenza di suono tra chitarre distorte e sintetizzatori modello Prodigy..ci sono rimasto!!!!
Dopo una ricerca su internet e' stata grande mia meraviglia conoscere che questi ragazzi hanno fatto il loro nuovo videoclip con personaggi tipo Elio degli Elioelestorietese,Madaski degli Africa Unite,e udite udite Franco Califano...tutti riuniti in un clip che e' stato censurato dalle tv commerciali in chiaro,mentre ha raggiunto la top chart di svariate tv satellitari (Rock Tv,Match Music).Il disco e' bellissimo,veramente qualcosa di diverso rispetto a tutto cio' che siamo abituati ad ascoltare...una cura dei testi veramente rara e messaggi diretti che non sentiamo piu' da almeno 10 anni.Malinconiche ballate in spagnolo e italiano e rock duro e cattivo che stenderebbe chiunque.Vivamente consigliato a tutti.Ecco un paio di link utili:
www.cayo.it
www.myspace.com/cayorosso