Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio
tu hai detto che in termini computazionali rende il doppio.. questa è una castroneria
GLi OT li fate voi e sperate che nessuno vi risponda per continuare con gi OT, le castronerie sono tali e restano tali, inutile insozzare il th, infatti poi vi siete bellamente messi a parlare dei penryn
Da quale pulpito, a me del fazioso provocatore da te.. vatti a cercare qualche punto dove segnalarmi
sta scritto sopra quello che asserisci
E qui siamo all'analfabeta. insomma leggetre quello che scrivate voi stessi.. 
|
ma sei comico,lo sai

???
"trovami una rece dove c'è scritto che un core2 ed un A64 consumano uguali a parità di clock e vediamo"
l'affermazione di scrambler77 sopra riportata,dal mio punto di vista e da quello della lingua italiana è inequivocabilmente da porre in relazione al consumo,proprio perchè non ha mai citato la parità di frequenza architetturale e le prestazioni che da ciò derivano,bensì di consumi,anche quando ha risposto ad un'affermazione di joker incentrata sulla commensurazione di consumi tra archittetture intel e amd;per cui,di consumi si è parlato e sempre e solo di quelli si sta discutendo......
hai preso una cantonata,la prossima volta però stai più attendo prima di dare contro all'affermazione di qualcuno soltanto perchè ti è scomoda

....
ah,per il discorso dell'off topic su penryn:io parlavo della politica commerciale che avrebbe perpetrato amd nel breve termine,mettendo in relazione barcelona(e le sue prestazioni osservate "a spanne",visto che di ufficiale non c'è nulla) all'ingresso nel mercato di penryn......da lì poi è scaturita una disquisizione sul die shrink,visto che le fonti erano quantomai confuse(ho perfino scritto "brancoliamo nell'oscurità"),ma non si stava trattando di flame o di altre "dimostrazioni" di dubbio gusto,bensì di pura e semplice informazione,e i toni direi mi sembrano assolutamente moderati.......
cmnq adesso basta con l'OT,non è corretto nei confronti dell'ormai esausto capitan
p.s.:ho letto la cosa del trolleggio

,trolleggio a me che spero sempre più in amd ogni giorno che passa?????con questa veramente siamo a posto.....