View Single Post
Old 17-06-2007, 12:39   #2
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da luke.co Guarda i messaggi
Attualmente ho un Athlon xp-2400 su scheda asus a7n8x-e deluxe e per aggiornare il sistema pensavo di abbinare al processore intel e6420 una p5b deluxe. Dal mio rivenditore ora hanno però disponibile la commando a 190,00 euro
e tra poco sarà disponibile la p5k-e più o meno allo stesso prezzo. Vedere la commando sugli scaffali ad un prezzo abbastanza allettante mi ha messo un pò in crisi e il passare da un forum all'altro non fa che confondermi di più. La p5b deluxe a 160 euro non mi sembra più un grande affare e la p5k-e forse essendo appena uscita è un pò cara rispetto a quanto offre. Cosa devo fare secondo voi?
Grazie
Dipende dai componenti che vuoi comprare successivamente..
..nel senso, se vuoi giocare, vai di commando e ci abbini una bella Ati a piacimento!
Se il gioco è l'ultimo dei tuoi pensieri allora o la p5k o la p5b, devi solo decidere quale chip ti piace.
Se poi invece del gioco ne fai una ragione di vita...beh ovvio che devi cambiare chipset, prendendo un bel nforce680i e abbinando un bel sistema mono o dual GPU (SLI)