Quote:
Originariamente inviato da Ghneuma
Scusa quindi in passato hai già fatto valere un diritto di precedenza acquisito solo in virtù di un errore di forma? Ma non ti vergogni? Correttezza avrebbe voluto che ti rifiutassi di concludere la vendita. Perchè è ovvio che non sei animato esclusivamente da uno squisito senso di GIUSTIZIA ma da una questione di CONVENIENZA. Se la vendita avvesse avuto ad oggetto roba per te di poco interesse col cavolo che iniziavi sta crociata sul rispetto delle regole! Non facccio il buon samaritano e sicuramente non sono "esperto" quanto te ma non faccio neanche quello che se ne approfitta.
Comunque poichè può darsi che a te della cortesia non freghi nulla, glissiamo. E' chiaro comunque che a questo punto non ti venderei neanche uno spillo e faccio appello ai moderatori perchè applichino le relative sanzioni al mio comportamento che mi permette di stimarmi più di quanto non farebbe il tuo!
|
Ripeto, hai veramente le idee poco chiare di cosa sia un regolamento e cosa sia un mercatino aperto a tutti, scrivendo poi:
Quote:
Originariamente inviato da Ghneuma
E' chiaro comunque che a questo punto non ti venderei neanche uno spillo e faccio appello ai moderatori perchè applichino le relative sanzioni al mio comportamento che mi permette di stimarmi più di quanto non farebbe il tuo!
|
Hai dimostrato al 110% che quello che dico io è sacrosanta verità, e lascia il perdere il chiamare i moderatori, hai solo da perderci...