View Single Post
Old 17-06-2007, 00:06   #16218
MArCoZ_46
Senior Member
 
L'Avatar di MArCoZ_46
 
Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: Roma
Messaggi: 2178
Quote:
Originariamente inviato da nibis Guarda i messaggi
ragazzi oggi ho risolto tutti i miei problemi con questa scheda, dopo una lenta agonia la mia motherboard e' deceduta alla veneranda eta' di un mese:veramente complimenti
contattato negozio dove ho acquistato in fiera: HARDITAL di milano (se lo conosci lo eviti) mi e' stato in modo molto arrogante e maleducato detto che sono c...i miei e che devo far riferimento x tutto alla casa madre.
qualcuno sa darmi qlc dritta sul dafarsi?
grazie
Per quanto ne so, per le schede madri Asus bisogna rivolgersi al rivenditore.
Se hai un documento di acquisto (scontrino/fattura) non possono rifiutarti l'assistenza, č un tuo diritto ed un loro dovere.
In alternativa, puoi cmq provare a contattare l'assistenza telefonica Asus, spiegargli la situazione e vedere cosa ti dicono.
MArCoZ_46 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso