Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind
Salve a tutti, sono un possessore di un Nokia n80 e adesso penso proprio di cambiarlo.
Sono stato attirato da questo Palmare HTC Touch e volevo sapere se qualcuno di voi lo possiede gia o lo ha provato e se mi saprebbe dire le sue impressioni su questo Pocketpc, i diversi punti di vista, i pro ed i contro.
Vorrei fare un'attenta analisi prima di decidere se prenderlo o meno.
Mi piace molto l'iphone della apple, ma ci vuole troppo tempo ancora prima ke esca.
Un'ultima cosa, non sono riuscito ancora a capire se avrà il gps integrato o meno, xkè ho letto sulla scheda tecnica di un sito, ke riporta il gps integrato, ma su altri non viene proprio menzionato.
Spero in un illuminazione da parte vostra, un ringraziamento anticipato a tutti voi.
Buonanotte.
|
Ciao, L'ho appena acquistato... Devo ammettere che esteticamente è un gioiello leggero piccolo e satinato al tatto.
Il GPS non è integrato, come del resto l'UMTS quindi niente video chiamate. Due cose di cui per il momento faccio volentieri a meno, altrimenti non lo compravo ;-).
Il famoso Touch Flo è veramente rapido e reattivo come nei vari filmati rilasciati sul web, a meno che non ci siano diverse applicazioni a mangiare memoria allora scatta un poco. Il menu è effettivamente molto utile, puoi facilmente accedere a tutte le funzioni principali del PDA semplicemente lisciando lo schermo con il pollice o un dito dell'altra mano, anche se i colori potevano farli + vivi o almeno darti la possibilità di scegliere tra diversi themes.
L'uso del pennino nelle applicazioni come sms email e tante altre è obbligatorio, più di quello che pensavo prima di comprarlo.
Il fatto che il menù scorre con una spintarella dal basso verso l'alto con l'inerzia a seconda dell'intensità è veramente una figata ed è anche molto utile per scorrere le centinaia di mail di lavoro e la rubrica. In qusto caso ti evita l'utilizzo del penninio.
In conclusione è veramente un bel PDA dalla linea accattivante e con il quale puoi fare presso che tutto. Tranne ovviamente GPS e UMTS.
Credo di aver fatto un ottimo acquisto (445 euri) dato che ero indeciso con il P3300 che ha il GPS ma è più caro ed in confronto è un po una "mattonella", senza offesa.
Saluti.