View Single Post
Old 16-06-2007, 18:27   #9968
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
evidentemente se si chiedono le stesse cose... è perche non si hanno le idee chiare
se mi dici quali sono le 4 cose da fare x filo x segno, immagino che x tè sia 1 cavolata visto che il firm lo hai modificato tu, ma x chi è a 0 su queste cose e non sà a cova và in contro
Installi, entri in http://192.168.1.1, inserisci Admin-Admin, vai in setup, e ti fai la connessione con user; password; protocollo e encaps; del tuo provider!
Se non trovi info in giro è perchè semplicemente chiunque frequenta un forum come hardware upgrade sa almeno le basi di come si usa un pc (o comunque ha voglia di imparare e capire) e di come si crea una connessione. Nessuno ha spiegato a me come installare/configurare per la prima volta il router. Così come nessuno mi ha spiegato come modificare il filesystem ecc!
Sono andato alla ricerca di informazioni, usando l'intuito e la voglia di conoscenza, per questo ho frequentato questo (e altri) forum... per ampliare le mie conoscenze. Ho brickato il router tanto per imparare a recuperarlo, ho installato assurdi rootkit sul mio pc per carpirne il funzionamento (adesso sono un mago nell'eliminare a mano la maggior parte dei virus) mi sono fatto un sito web con tanto di forum senza sapere un h di html e php, insomma se non hai voglia di provare, imparare e rischiare che ci fai su HardwareUpgrade? non ha senso stare qui!
PS non ho nulla contro di te anzi mi stai pure simpatico ma leggere post simili (poi funzionerà su ubuntu? ecc ecc) da parte di un utente con 3000 e passa post sinceramente mi lascia molto perplesso!

Ultima modifica di DarkWolf : 16-06-2007 alle 18:35.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso